.
Siamo pronti ad accoglierVi con tutta la sicurezza e la serenità che il soggiorno dovrà garantire per una vacanza in pieno relax.
.
Abbiamo adottato i protocolli di legge,  le raccomandazioni regionali e formato il personale che si occuperà di Voi durante il soggiorno.
.

.

TUTTI I MEMBRI DELLO STAFF DEL RELAIS VALLE ORIENTINA SONO IN POSSESSO DI “SUPER GREEN PASS

…………………………………………….

 N.B. – Obbligo “Super Green Pass”

Ai sensi delle più recenti disposizioni di Legge, fino al  31 Marzo 2022, salvo proroghe, al check-in l’ospite dovrà esibire il “Super Green Pass” (vaccinazione completa o guarigione da Covid-19). In tale intervallo temporale non si potrà alloggiare con il solo “green pass base” (da tampone negativo).  I minori sotto i 12 anni sono esentati dall’esibizione della certificazione.

Trattandosi di obbligo di legge, contestazioni per il mancato godimento dei servizi prenotati non potranno essere accettate ed il soggiorno dovrà essere saldato come da prenotazione. Chiediamo la collaborazione per agevolarci al rispetto dell’obbligo di legge.

L’autenticità e validità della certificazione, in formato digitale oppure cartaceo, saranno verificate al momento dell’accoglienza in reception sempre attraverso l’APP nazionale VerificaC19

Chiediamo la collaborazione per agevolarci al rispetto dell’obbligo di legge nel comune interesse del contenimento dei contagi

……………………………………………………………………………………………………………….

Al momento per gli ospiti Vi e’ l’obbligo di mascherina in tutte le zone comuni interne e distanziamento.

Da parte delle struttura Vi e’ un’attenta pulizia e sanificazione, servizio effettuato  con mascherine e dove necessario anche guanti.

Troverete l’ igenizzante in ogni parte dell’Hotel (hall/bar/entrata ristorante/ piani) con specifica cartellonistica.

Stiamo seguendo tutte le indicazioni del Protocollo Sicurezza e Accoglienza della Regione Toscana