Troppo spesso, un po’ per mancanza di tempo e un po’ per mancanza di idee, si finisce per fare regali sgraditi o inutili. Noi ti offriamo una soluzione alternativa:

 

Regalare un soggiorno

 all’insegna del Benessere in Toscana,

tra Terme, cultura e buona cucina!

 

Flessibile
Non sarete obbligati a scegliere una data, il voucher è aperto e della durata concordata. Sarà il destinatario a contattarci per concordare la data che più preferisce.

Originale
Non c’è che dire, sorprenderete i Vostri amici con qualcosa di unico e alla moda

Sempre gradito
Che il destinatario sia una coppia o un singolo, dei ragazzi o i vostri genitori, un soggiorno nella nostra affascinante terra di Maremma immersa, non potrà che far piacere per spezzare i ritmi della routine. I destinatari potranno lasciarsi coccolare dalle nostre attenzioni.

Adatto a tutte le tasche
Partendo da un soggiorno in camera doppia, potrete decidere di regalare più di una notte o magari prenotare un pacchetto con trattamenti. Potrete includere una cena o un massaggio aromaterapeutico, olistico, con pietre calde…. Nessun limite alla vostra fantasia, potrete così personalizzare il regalo, rendendolo più adatto al destinatario (fiori in camera, spumante, una torta.

Facile
Non avrete bisogno di girare pomeriggi interi tra negozi e strade affollate, commessi stressati e file alla cassa. Vi basta una telefonata o una mail per un preventivo di spesa

Ai destinatari giungerà via mail o per posta ordinaria un elegante “voucher” con tutti i termini del soggiorno/pacchetto regalato con i nomi di chi offre il tutto.

………………

 COME FUNZIONA

1 – Scegli cosa regalare
      Naviga sul nostro sito, scegli direttamente uno dei nostri pacchetti o creiamone uno insieme

      Ricorda che non sei obbligato a scegliere delle date, il voucher può essere anche “libero”.

2 – Esegui il pagamento
     A conferma della tua richiesta riceverai un e-mail con i dettagli per effettuare il pagamento  (bonifico, vaglia postale o carta di credito). Procedi con il pagamento e comunicacelo insieme ai dati per personalizzare il voucher: mittente, destinatario, messaggio.

3 – Ricevi, tu o i beneficiari, il Voucher relativo

 

Il tuo regalo è pronto! I tuoi ospiti non dovranno fare altro che mettersi in contatto con noi per fissare le date del soggiorno.

……………………………………..

LETTERA – REGALO MODIFICABILE (la consegneremo noi agli ospiti al loro arrivo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *