.
Siamo pronti ad accoglierVi con tutta la sicurezza e la serenità che il soggiorno dovrà garantire per una vacanza in pieno relax.
.
Abbiamo adottato i protocolli di legge,  le raccomandazioni regionali e formato il personale che si occuperà di Voi durante il soggiorno.
.

…………………………………………….

D.L. 22/07/2021 – Obbligo “Green Pass”

Ai sensi del D.L. 22/07/2021, al check-in l’ospite dovrà esibire il “Green Pass”, attraverso la certificazione Covid-19 attestante l’avvenuta vaccinazione (almeno una dose), o con l’effettuazione di un tampone antigenico o molecolare negativo nelle ultime 48 ore, o con la certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19.

I minori sotto i 12 anni sono esentati dall’esibizione del Green Pass

In assenza del Green Pass, la camera prenotata potrà essere comunque assegnata; non si potrà però accedere ai servizi benessere dell’hotel

Trattandosi di obbligo di legge, contestazioni per la mancata fruizione dei servizi benessere, anche se prenotati, non potranno essere accettate ed il soggiorno dovrà essere saldato come da prenotazione.

Chiediamo la collaborazione per agevolarci al rispetto dell’obbligo di legge nel comune interesse del contenimento dei contagi da

……………………………………………………………………………………………………………….

Al momento per gli ospiti Vi e’ l’obbligo di mascherina in tutte le zone comuni interne e distanziamento.

Da parte delle struttura Vi e’ un’attenta pulizia e sanificazione, servizio effettuato  con mascherine e dove necessario anche guanti.

Troverete l’ igenizzante in ogni parte dell’Hotel (hall/bar/entrata ristorante/ piani) con specifica cartellonistica.

Stiamo seguendo tutte le indicazioni del Protocollo Sicurezza e Accoglienza della Regione Toscana