SCARICA IL MODULO PER LE CAPARRE

MODALITA’ PER CONFERMARE LA PRENOTAZIONE

  • carta di credito solamente a garanzia della prenotazione (vedi cancellation policy)
  • vaglia postale (30 % del totale del soggiorno, importo minimo 80,00 €.) – trasmettere copia
  • bonifico bancario (30% del totale del soggiorno, importo minimo 80,00 €.) – trasmettere copia – IBAN  IT81R0885172330000000003791   –  (per bonifici dall’estero BIC: ICRAITRRNN0)
  • Pay Pal (30 % del totale del soggiorno + 4 % spese accredito)
  • addebito carte di credito

POLITICA DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI CON CARTA DI CREDITO

Al momento della conferma della prenotazione, per chi ha scelto la soluzione della Carta di Credito, sono richiesti i dati della  carta solo a garanzia della prenotazione. Non effettueremo alcun addebito sulla vostra carta di credito e pagherete il soggiorno direttamente in albergo.

L’hotel preleverà eventuali importi dalla carta di credito comunicata solo nel caso in cui si autorizzi la struttura a prelevare una somma a titolo di caparra confirmatria ai sensi dell’art. 1385 c.c.

L’hotel potrà procedere ad addebiti di importi sulla carta di credito comunicata in caso di  cancellazioni oltre i termini secondo la politica di cancellazione della sruttura.

Le cancellazioni effettuate fino a 3 giorni prima della data prevista di arrivo non comportano alcun costo.
Le cancellazioni effettuate fino a 24 ore prima della data prevista di arrivo comporteranno l’addebito del 50 % del totale della sola spesa del pernottamento
Le cancellazioni tardive o la mancata presentazione comportano l’addebito del totale della sola spesa del pernottamento


Nei Ponti e nelle Festività
vige la seguente politica di cancellazione:

Le cancellazioni effettuate fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo non comportano alcun costo.
Le cancellazioni effettuate fino a 3 giorni prima della data prevista di arrivo comporteranno l’addebito del 50 % del totale della sola spesa del pernottamento
Le cancellazioni tardive o la mancata presentazione comportano l’addebito del totale della sola spesa del pernottamento

PRE-AUTORIZZAZIONE CARTA DI CREDITO

Confermando il soggiorno con i dati di una carta di credito a garanzia dello stesso l’Hotel valle Orientina , in alcuni casi, potrà controllare la validità della carta e verificare che sulla carta ci sia una somma sufficiente a coprire il costo solitamente della prima notte.

Questa operazione si chiama pre-autorizzazione e viene solitamente effettuata per l’importo della prima notte, bloccando virtualmente la somma come cauzione per la camera.
La struttura, in ogni caso, non effettuerà nessun addebito ed in automatico l’importo della pre-autorizzazione di sbloccherà tornando ad essere disponibile.