SCARICA IL MODULO PER LE CAPARRE
MODALITA’ PER CONFERMARE LA PRENOTAZIONE
- carta di credito solamente a garanzia della prenotazione (vedi cancellation policy)
- vaglia postale (30 % del totale del soggiorno, importo minimo 80,00 €.) – trasmettere copia
- bonifico bancario (30% del totale del soggiorno, importo minimo 80,00 €.) – trasmettere copia – IBAN IT81R0885172330000000003791 – (per bonifici dall’estero BIC: ICRAITRRNN0)
- Pay Pal (30 % del totale del soggiorno + 4 % spese accredito)
- addebito carte di credito
POLITICA DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI GARANTITE (per l’intero importo) CON CARTA DI CREDITO
Al momento della conferma della prenotazione, per chi ha scelto la soluzione della Carta di Credito, sono richiesti i dati della carta solo a garanzia del totale del soggiorno. Non effettueremo alcun addebito sulla vostra carta di credito e pagherete il soggiorno direttamente in albergo.
L’hotel preleverà eventuali importi dalla carta di credito comunicata solo nel caso in cui si autorizzi la struttura a prelevare una somma a titolo di caparra confirmatria ai sensi dell’art. 1385 c.c.
L’hotel potrà procedere ad addebiti di importi sulla carta di credito comunicata in caso di cancellazioni oltre i termini secondo la politica di cancellazione della sruttura.
Le cancellazioni effettuate fino a 3 giorni prima della data prevista di arrivo non comportano alcun costo.
Le cancellazioni effettuate fino a 24 ore prima della data prevista di arrivo comporteranno l’addebito del 50 % del totale della sola spesa del pernottamento
Le cancellazioni tardive o la mancata presentazione comportano l’addebito del totale della sola spesa del pernottamento
In alta stagione (Agosto fono al 18 settembre) Ponti e nelle Festività vige la seguente politica di cancellazione:
Le cancellazioni effettuate fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo non comportano alcun costo.
Le cancellazioni effettuate fino a 3 giorni prima della data prevista di arrivo comporteranno l’addebito del 50 % del totale della sola spesa del pernottamento
Le cancellazioni tardive o la mancata presentazione comportano l’addebito del totale della sola spesa del pernottamento
PRE-AUTORIZZAZIONE CARTA DI CREDITO
Confermando il soggiorno con i dati di una carta di credito a garanzia dello stesso l’Hotel valle Orientina , in alcuni casi, potrà controllare la validità della carta e verificare che sulla carta ci sia una somma sufficiente a coprire il costo solitamente della prima notte.
Questa operazione si chiama pre-autorizzazione e viene solitamente effettuata per l’importo della prima notte, bloccando virtualmente la somma come cauzione per la camera.
La struttura, in ogni caso, non effettuerà nessun addebito ed in automatico l’importo della pre-autorizzazione di sbloccherà tornando ad essere disponibile.
LA CANCELLATION POLICY NON E’ APPLICABILE NEL CASO DI TARIFFE PROMOZIONALI “NON RIMBORSABILI”
In alternativa alla garanzia della prenotazione con carta di credito, è possibile riservare la camera con pagamento della CAPARRA confirmatoria (con bonifico o carta di credito o altra forma); il pagamento avviene ai sensi dell’art. 1385 del c.c. e non segue la “cancellation policy” sopra menzionata. L’eventuale rimborso per disdetta della camera è a discrezione dell’hotel.